Il Ristoro dell’Amandolo
La nostra cucina racconta l’Elba più autentica: piatti semplici, curati e preparati con ingredienti locali, verdure del nostro orto, erbe aromatiche.
In abbinamento, i vini dell’isola, i vini, anche naturali, di nostra produzione, il nostro olio extra vergine ed un sommelier AIS a disposizione.
Ogni sera proponiamo due percorsi gastronomici, uno di terra e uno di mare, che possono essere scelti alla carta e combinati liberamente secondo il gusto di ciascuno.
Una selezione essenziale ma di qualità, pensata per garantire sempre freschezza, stagionalità e un’esperienza di sapori sinceri.
Cenare al Ristoro dell’Amandolo significa vivere un momento di pace immersi nella natura: un’atmosfera familiare e accogliente, la brezza della sera, il profumo delle erbe e un panorama che da solo vale il viaggio.
I vini serviti e scelti da un Sommelier AIS, sono rigorosamente prodotti elbani, ormai diffusi ed apprezzati ovunque, si può scegliere un calice, una bottiglia oppure una degustazione al tavolo.
Si invitano gli ospiti dell’agriturismo che arrivano il sabato, a prenotare prima dell’arrivo, così da garantirsi il posto.
Dicono di noi
Il pasto è altrettanto delizioso, con specialità fresche del giorno.
Anche la cameriera è stata molto gentile.



Il prezzo in linea con quelli della zona.





















